Eleganza, raffinatezza e stile per un gioiello 100% made in Tuscany

Fai cose belle e fallo sapere al mondo è il motto di Giovanni Raspini, un brand di cui,  nel nostro store di via Calzaiuoli, ti mettiamo a disposizione un’ampia selezione di collane, anelli e gioielli. Il bello, insomma. I gioielli Giovanni Raspini si caratterizzando proprio per la loro bellezza e per i particolari che vengono curati nel minimo dettaglio dagli artigiani toscani che li creano.

Tutti i gioielli Giovanni Raspini, infatti, vengono realizzati interamente a mano. La lavorazione è molto minuziosa: si parte dal disegno per poi trasformare l’idea in un modello che verrà utilizzato per la successiva fusione. Terminata la costruzione vera e propria tocca poi alla brunitura per i manufatti in argento e all’incastonatura se il gioiello indossa una pietra. Questa tecnica contribuisce a rendere ciascun gioiello Giovanni Raspini unico e inimitabile oltre che a donargli una lucentezza e una brillantezza incredibili.

 Il legame con il territorio è altrettanto tangibile nei gioielli di Giovanni Raspini: ciascun esemplare,infatti, viene disegnato e progettando seguendo precisi canoni di bellezza, che si rifanno alle linee sinuose e affascinanti dell’entroterra toscano, da dove vengono alla luce le creazioni.

 

Fai cose belle e fallo sapere al mondo è il motto di questo brand di cui ti mettiamo a disposizione un’ampia selezione di collane, anelli e gioielli nel nostro store di via Calzaiuoli.
Il bello, insomma. I gioielli Giovanni Raspini si caratterizzando proprio per la loro bellezza e per i particolari che vengono curati nel minimo dettaglio dagli artigiani che li creano. Tutti i gioielli Giovanni Raspini, infatti, vengono realizzati interamente a mano. La lavorazione è molto minuziosa: si parte dal disegno per poi trasformare l’idea in un modello che verrà utilizzato per la successiva fusione.
Terminata la costruzione vera e propria tocca poi alla brunitura per i manufatti in argento e all’incastonatura se il gioiello indossa una pietra. Questa tecnica contribuisce a rendere ciascun gioiello Giovanni Raspini unico e inimitabile oltre che a donargli una lucentezza e una brillantezza incredibili.
Il legame con il territorio è altrettanto tangibile nei gioielli di Giovanni Raspini: ciascun esemplare, infatti, viene disegnato e progettando seguendo precisi canoni di bellezza, che si rifanno alle linee sinuose e affascinanti dell’entroterra toscano, da dove vengono alla luce le creazioni.

Resta in contatto con noi per sapere quando si terrà il prossimo evento Giovanni Raspini nel nostro negozio!

 

Ti potrebbero anche interessare:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter di Armando Poggi relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.


By submitting this form, you are consenting to receive marketing emails from: Armando Poggi, Via Calzaiuoli 103r, Firenze, 50122, http://www.apoggi.com. You can revoke your consent to receive emails at any time by using the SafeUnsubscribe® link, found at the bottom of every email. Emails are serviced by Constant Contact
Via Calzaiuoli 103r
50122, Firenze - Italia
Lunedì - Venerdì 10:00 - 19:30
Sabato e Domenica 10:00 - 20:00
Tel. +39 055 211719
E-mail: info@apoggi.com

© 2019 Armando Poggi S.r.l. All rights reserved. P. IVA IT 05041660480 | Design by Orange Web Agency