Una linea di gioielli dal design unico ed elegante. E 100% made in Florence

Maman et Sophie è un marchio molto giovane, nato solamente nel 2008, quando Elisabetta Carletti, avvocatessa, si è messa quasi per gioco a realizzare gioielli per la figlia Elena Sofia, appena nata; giorno dopo giorno questa passione, grazie alla collaborazione con alcuni artigiani fiorentini è diventata un vero e proprio lavoro grazie anche alle recensioni e ai feedback delle amiche e dei conoscenti, che hanno da subito apprezzato le creazioni di Elisabetta. Nel 2013 Elisabetta ha definitivamente lasciato il precedente lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla progettazione dei gioielli.

Il design semplice e raffinato dei primi gioielli si è mantenuto anche oggi ed è diventato la firma del brand Maman et Sophie. Le linee dei ciondoli che vanno ad impreziosire orecchini o bracciali sono tanto minimali quanto affascinanti e donano quel tocco di naturalezza al gioiello, come se fosse uno dei primi esemplari realizzato da Elisabetta per la figlia.

Maman et Sophie è un marchio molto giovane, nato nel 2008 quando Elisabetta Carletti, avvocatessa, si è messa quasi per gioco a realizzare gioielli per la figlia Elena Sofia, appena nata; giorno dopo giorno questa passione, grazie alla collaborazione con alcuni artigiani fiorentini è diventata un vero e proprio lavoro grazie anche alle recensioni e ai feedback delle amiche e deiconoscenti, che hanno da subito apprezzato le creazioni di Elisabetta, che nel 2013 ha definitivamente lasciato il precedente lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla progettazione dei gioielli.Il design semplice e raffinato dei primi gioielli si è mantenuto anche oggi ed è diventato la firma del brand Maman et Sophie.
Le linee dei ciondoli che vanno ad impreziosire orecchini o bracciali sono tanto minimali quanto affascinanti e donano quel tocco di naturalezza al gioiello, come se fosse uno dei primi esemplari realizzato da Elisabetta per la figlia.
Oltre al look, anche la realizzazione totalmente artigianale del prodotto è l’altro tratto distintivo del brand Maman et Sophie; ciascun gioiello, infatti, viene prodotto interamente a mano per mantenere la familiarità dei primi giorni.
Nel nostro punto vendita puoi trovare numerosi gioielli della linea Maman et Sophie: bracciali, collane, anelli ed orecchini che mantengono ancora oggi la genuinità e la spensieratezza di quando Elisabetta li aveva realizzati artigianalmente per la figlia.
Passa a trovarci ed immergiti nel mondo Maman et Sophie.

Oltre al look, anche la realizzazione totalmente artigianale del prodotto è l’altro tratto distintivo del brand Maman et Sophie. Ciascun gioiello, infatti, viene prodotto interamente a mano per mantenere la familiarità dei primi giorni. Nel nostro punto vendita puoi trovare numerosi gioielli della linea Maman et Sophie: bracciali, collane, anelli ed orecchini che mantengono ancora oggi la genuinità e la spensieratezza di quando Elisabetta li aveva realizzati artigianalmente per la figlia.

Passa a trovarci ed immergiti nel mondo Maman et Sophie.

Resta in contatto con noi per sapere quando si terrà il prossimo evento Maman et Sophie nel nostro negozio!

 

Ti potrebbero anche interessare:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter di Armando Poggi relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.


By submitting this form, you are consenting to receive marketing emails from: Armando Poggi, Via Calzaiuoli 103r, Firenze, 50122, http://www.apoggi.com. You can revoke your consent to receive emails at any time by using the SafeUnsubscribe® link, found at the bottom of every email. Emails are serviced by Constant Contact
Via Calzaiuoli 103r
50122, Firenze - Italia
Lunedì - Venerdì 10:00 - 19:30
Sabato e Domenica 10:00 - 20:00
Tel. +39 055 211719
E-mail: info@apoggi.com

© 2019 Armando Poggi S.r.l. All rights reserved. P. IVA IT 05041660480 | Design by Orange Web Agency