Plates and Dishes

For a dinner invitation, the elegant dishes chosen by Armando Poggi White, modern, colorful or with decoration: dishes are the basis of the mise en place of your table,...  

For a dinner invitation, the elegant dishes chosen by Armando Poggi

White, modern, colorful or with decoration: dishes are the basis of the mise en place of your table, they are a symbol of a special evening as well as of everyday life. The choice of dishes is basic to decorate the table and highlight your kitchen, elegant dishes services awaken the appetite and immediately give information of style and sophistication to your guests and all diners.
Main course plates, soup plates, or for dessert. Bring a modern and original touch to the table, choose a decorative idea suitable to express your personality and amaze your guest!

L’occhio vuole la sua parte. Che si tratti di cene, pranzi, colazioni o brunch, i piatti rappresentano in pieno la tua idea di convivialità. Se è vero che tutti i giorni possiamo usare contenitori semplici e realizzati con materiali resistenti, per ogni occasione eccezionale e gourmet è giusto individuare fantasie e dettagli unici, per creare un’atmosfera di incanto.
Abbiamo raccolto i migliori brand del Made in Italy, da Seletti a Baci Milano, passando per Argenesi e altri ancora, per offrirti una selezione di set di piatti intrigante e perfetta per dare alla tavola un tocco chic ed esclusivo. Tra le proposte differenti devi solo identificare il tuo stile personale, troverai la tua rappresentazione simbolica in una delle collezioni che abbiamo selezionato.
Piatti e bicchieri di design saranno il palcoscenico ideale per le tue ricette nelle occasioni di gala, scegli la moda di Armando Poggi, non inseguire le tendenze, falle direttamente, a tua immagine e somiglianza.
Armando Poggi, il lifestyle fiorentino.

New Account Register


Already have an account?
Log in instead Or Reset password