Pandora ME è l'ultima sorprendente collezione Pandora, che puoi personalizzare senza limiti Metti alla prova la tua voglia di sperimentare, trasforma i tuoi gioielli Pandora...  

Pandora ME è l'ultima sorprendente collezione Pandora, che puoi personalizzare senza limiti

Metti alla prova la tua voglia di sperimentare, trasforma i tuoi gioielli Pandora Me, ogni volta che vuoi. Aggiungi alla catena il link viola, o blu elettrico, il link con pietre luminose o l’elegante nero opaco, se questo è il tuo genere, e abbina i medallion, per un gioiello di grande effetto! Racconta la tua storia, scegli i word link da unire al tuo bracciale o alla tua collana Pandora ME. Freedom, Love, Savage, Dream non sono concetti astratti, sono il tuo modo di essere. Mostra ciò in cui credi e indossalo con fierezza. I materiali sono innovativi, scintillanti, quasi fluidi. L’argento sterling si ammanta di oro rosa, di smalto brillante e di rutenio, un metallo molto raro, immune all’ossidazione.
Sperimenta nuovi abbinamenti e combinazioni tra orecchini, bracciali e collane. Scegli i due anelli che preferisci, uniscili con il ring connector o trasforma il tuo bracciale in cavigliera. Basta un click per sentirti originale, per sentirti ME. Scopri ora tutti i gioielli Pandora ME che Armando Poggi ha selezionato per te.
Armando Poggi, il lifestyle fiorentino.

Pandora ME

Armando Poggi
Armando Poggi

Ci siamo impegnati, ma quello che stavi cercando sembra non esserci.

Quando non si trova qualcosa è sempre bene procedere a ritroso.

Quindi: cosa stavi cercando?







Se non trovi una risposta adeguata puoi sempre sfruttare l’aiuto della chiamata in negozio, oppure puoi venire a trovarci direttamente, in via dei Calzaiuoli a Firenze.
Ti aiuteremo con il massimo impegno e professionalità a trovare l’oggetto dei tuoi desideri.


Registra un nuovo profilo