Illuminazione

L'illuminazione che ti fa sentire a casa, il light design che illumina i tuoi momenti più importanti La luce è oggi uno strumento espressivo fondamentale, capace di coniugare...  

L'illuminazione che ti fa sentire a casa, il light design che illumina i tuoi momenti più importanti

La luce è oggi uno strumento espressivo fondamentale, capace di coniugare la sfera emotiva con la praticità d'uso. Il light design di ogni ambiente determina nella quotidianità l'esperienza e il benessere, la vivibilità degli spazi, modellando i volumi, creando geometrie ed effetti chiaroscurali capaci di esprimere il tocco personale.

Per questo, nel nostro showroom fisico e virtuale esponiamo lampade di design da tavolo, da terra, a sospensione o da scrivania, elementi scelti con cura per identificare un mood tailor made nell'interior design.

Scopri tutte le nostre proposte e preparati a creare nuove atmosfere. Pronto a vedere tutto sotto una luce diversa?

Il perfetto connubio tra luci e tecnologia, arte e design. L’illuminazione di interni è sempre più importante nella nostra vita, perchè crea percezioni sensoriali, amplificando il nostro senso di spazio e di stile. Illuminare è emozionare.
Ogni camera, cucina, bagno, living, ogni stanza ha bisogno della sua illuminazione di design, per valorizzare le scelte architettoniche o dare vita a nuovi sguardi sul proprio mondo.
Le lampade Skitso e Seletti caratterizzano gli ambienti in cui sono collocate, parlando dell’ospite di casa, definendo la sua volontà di rompere gli schemi.
Contattaci e chiedici consigli per il light design della tua casa, sapremo guidarti nell’esposizione virtuale del nostro e-commerce per scegliere i complementi migliori a rispondere alle tue esigenze.
Armando Poggi, il lifestyle fiorentino.

Registra un nuovo profilo